GUIDADOMOTICA.IT

Differenza Arlo e Arlo Pro – Modifiche e Cambiamenti

Netgear-Arlo

Differenza Arlo e Arlo Pro – Modifiche e Cambiamenti

Differenza Arlo e Arlo Pro –

Batterie e Alimentazione

Differenza Arlo e Arlo Pro – Partiamo dalle Batterie ricaricabili (volevo dire che l’originale Arlo ha anche batterie ricaricabili, ma sono vendute separatamente, mentre con il Pro le troviamo incluse)

Le fotocamere Arlo Pro senza fili utilizzano batterie ricaricabili. È possibile caricare facilmente le batterie Arlo Pro quando sono esaurite e risparmiare denaro non dover acquistare batterie usa e getta. È anche possibile caricare le batterie senza rimuoverle dalla fotocamera.
Nota: le batterie ricaricabili Arlo Pro devono essere caricate all’interno.

Se non si desidera spegnere le fotocamere Arlo Pro senza fili mentre sono in carica, una stazione di ricarica Arlo Pro (venduta separatamente) può caricare due batterie di ricambio (vendute separatamente). Puoi facilmente sostituire le batterie con quelle completamente cariche in modo da poter proteggere la tua casa o la tua attività 24 ore su 24, riducendo al minimo i tempi di fermo della videocamera.
Opzioni di alimentazione flessibili

Con Arlo Pro, puoi scegliere di rimanere senza fili o cablare. Se vuoi collegare le tue telecamere, Arlo Pro ti copre. Le fotocamere Arlo Pro senza fili possono essere inserite in una presa CA senza bisogno di batterie.
Nota: è necessario utilizzare l’adattatore di alimentazione Arlo Pro in dotazione e il cavo dell’adattatore di alimentazione. L’alimentatore e il cavo dell’adattatore di alimentazione non sono impermeabili e devono essere utilizzati all’interno.

Audio a 2 vie

Le videocamere Arlo Pro senza fili hanno sia un altoparlante che un microfono. Arlo Pro ti consente di registrare video con audio, inviare avvisi attivati ​​dal suono e persino parlare attraverso l’altoparlante della videocamera utilizzando l’app Arlo. Come la sensibilità al rilevamento del movimento, la sensibilità del rilevamento audio può essere regolata secondo le regole della fotocamera utilizzando l’app Arlo o l’interfaccia web.

Sensore avanzato di rilevamento del movimento

Con la loro gamma di rilevamento del movimento migliorata, le telecamere Arlo Pro senza fili possono rilevare movimenti fino a 23 metri di distanza.
Le videocamere Arlo Pro senza fili rispondono al movimento quasi istantaneamente, in modo da ottenere la registrazione più nitida possibile di qualsiasi segnale di allarme attivato.
Compatibilità mix-and-match con altri prodotti Arlo

Se stai già utilizzando i prodotti Arlo, puoi continuare a utilizzarli. Puoi sincronizzare le nuove videocamere Arlo Pro senza fili con una stazione base Arlo esistente o utilizzare una nuova stazione base Arlo Pro con le tue telecamere Arlo Wire-Free esistenti. Puoi persino combinare le videocamere Arlo Wire-Free esistenti e le nuove videocamere senza fili Arlo Pro. Indipendentemente dai modelli che stai utilizzando, Arlo ti tiene coperto da ogni angolazione.

Sirena

La base Arlo Pro ha una sirena che puoi attivare direttamente dall’app Arlo.
Puoi anche automatizzare la sirena usando le modalità Arlo per accendere la sirena ogni volta che il movimento o il suono viene rilevato da una telecamera.

Aumento del campo visivo

Il miglior campo visivo di 130 gradi di Arlo Pro rende più semplice che mai tenere la casa o il lavoro coperti da ogni angolazione.

Backup di archiviazione locale

Arlo Pro ti consente di collegare un’unità USB alla base per l’archiviazione di backup locale.

 

Nuove cover

Le fotocamere Arlo Pro Wire-Free si abbinano bene con le cover Arlo Pro opzionali (vendute separatamente) che proteggono l’obiettivo della fotocamera dalla polvere, dalla condensa e dal riverbero del sole.
Le nuove skin opzionali di Arlo Pro sono realizzate in silicone nero resistente ai raggi UV, ideale per camuffare le fotocamere.

 

differenza arlo e arlo pro

Sommario
Differenza Arlo e Arlo Pro - Modifiche e Cambiamenti
Titolo Articolo
Differenza Arlo e Arlo Pro - Modifiche e Cambiamenti
Descrizione
✅ Differenza Arlo e Arlo Pro - Elenchiamo le differenze tra i due modelli Netgear Arlo. Il passaggio dal primo modello base alla versione Pro con modifiche
Autore
Sito
Guidadomotica.it
Differenza Arlo e Arlo Pro – Modifiche e Cambiamenti
5 (100%) 1 vote
  • Valutazione di Guidadomotica.it
4.8
Condividi questo Articolo
  , , ,


Leave a Reply

x

Guidadomotica.it

Rimani aggiornato con Consigli e Recensioni dei Migliori Prodotti per la Domotica.