Dyson Aspirapolvere V11 - Consigli, Prezzo e Recensione
🚀 Spedizioni Rapide
🚀 Spedizioni Rapide

Dyson Aspirapolvere V11 – Consigli, Prezzo e Recensione

Dyson Aspirapolvere V11

Dyson Aspirapolvere V11 – Ridefinisce tutti gli standard della pulizia. Tra i migliori che abbiano mai fatto, perfetta per qualsiasi tipologia di pavimento.

Recensione Dyson Aspirapolvere V11

L’Aspirapolvere

Il Dyson aspirapolvere V11 è una versione aggiornata dell’aspirapolvere senza filo V10. La batteria dura un’ora e 16 minuti con l’impostazione minima e 13 minuti con il turbo.

È significativamente più duratura di quella del V10 (43 minuti al minimo e 8 minuti al turbo) e porta la sua autonomia in linea con alcuni dei suoi grandi concorrenti. È anche un po ‘più pesante del V10, con un peso di 3,2 kg contro i 2,6 kg del V10.

Il display digitale intelligente mostra in quale modalità di pulizia ti trovi e fa il conto alla rovescia del tempo che ti manca per finire le pulizie. Ti avviserà anche se ci sono problemi come blocchi o se i filtri devono essere puliti.

Ci sono tre modalità di pulizia sul V11: eco, auto e turbo. La modalità automatica funziona con la nuova testa del pavimento Torque.

Questo ha un motore digitale incorporato extra e un “rilevamento dinamico del carico”. Adatta la potenza di aspirazione in base alla superficie del pavimento per una pulizia ottimale, risparmiando la durata della batteria.

Hai anche un pratico accessorio a clip che ti consente di attaccare i mini strumenti al tubo di pulizia e averli a portata di mano mentre ti muovi per casa.

Ci sono tre modelli nella gamma, il V11 Animal , il V11 Torque Drive e questo modello, l’Absolute.

Absolute viene fornito con la testina per pavimenti Torque, per la modalità di pulizia automatica, una testina per pavimenti con spazzola a rullo extra morbida per pavimenti duri, un mini utensile per animali domestici e una spazzola morbida per spolverare combinando il tutto con lo strumento fornito.

Il V11 ha una funzione igienica di svuotamento del contenitore condivisa da molti modelli Dyson. I modelli V10 e V11 hanno contenitori per la polvere più grandi rispetto a V7 e V8 e sono più facili da utilizzare.

Sono necessarie tre ore e mezza per ricaricare completamente la batteria da scarica

Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
208 Recensioni
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantenete la vostra casa pulita con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11...
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere...
  • Con un bidone del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non...

Dyson Aspirapolvere V11 – Batteria

In questa tipologia di elettrodomestici la batteria è tra le cose più importanti da valutare, perché tutto ruota intorno a loro. Questo Dyson lo sa e grazie alle ultime tecnologie in questo campo, ha dato vita ad una delle batterie più efficienti e migliori sul mercato.

Il Dyson V11 utilizza 2 tipi di batteria. Una batteria a scatto e l’altra avvitabile. E’ importante capire che tipologia di batteria ha il tuo Dyson, così da sapere quale scegliere in caso di sostituzione.

Per scoprirlo ti basterà prendere il tuo aspirapolvere e controllare nel punto in cui l’impugnatura tocca la batteria. Se trovi un grosso pulsante rosso che rilascia la batteria, allora il tuoi apparecchio avrà bisogno della batteria a scatto, in caso contrario si tratterà della batteria comune avvitabile.

La batteria del Dyson V11 come tutto il prodotto, è coperto da una garanzia di 2 anni. La sua batteria è tra le migliori della sua categoria e ti permette di pulire casa con grande comodità e autonomia.

Il tempo di ricarica è di circa 3 ore e 32 minuti. Per la sua durata invece dipende molto dal programma di pulizia che scegli. Ad esempio se utilizzi il V11 al minimo la sua durata sarà di circa 1 ora e 16 minuti, mentre se utilizzi il programma turbo, l’aspirapolvere ti durerà all’incirca 13 minuti.

Infine la cosa più importante è che la batteria si potrà tranquillamente sostituire anche in modo autonomo senza bisogno di un tecnico della Dyson. Infatti la maggior parte dei suoi concorrenti non permette l’estrazione autonoma della batteria.

Dyson Aspirapolvere V11 – Vantaggi

La testina Torque porta davvero la pulizia di questo Dyson a un altro livello. Fantastico in quasi tutte le attività di pulizia in cui lo puoi utilizzare

È uno dei migliori aspirapolvere senza filo mai fatto, si comporta perfettamente anche quando gli viene chiesto di pulire tappeti, fessure o pavimenti duri e lisci.

Brillante nell’aspirare grandi palle di peli di animali domestici ed è perfetto anche quando devo raccogliere grossi pezzi di sporcizia come cereali, riso ecc.

I suoi filtri sono anche di prim’ordine, che è un’ottima notizia per chi soffre di allergie.

Dyson Aspirapolvere V11

Dyson Aspirapolvere V11 – Svantaggi

Questo Dyson non ha svantaggi, è davvero un prodotto eccezionale e ben riuscito.

Valutazione

Pulizia del Tappeto⭐⭐⭐⭐⭐
Pulizia del Pavimento⭐⭐⭐⭐⭐
Pulizia del Pavimento in Laminato⭐⭐⭐⭐⭐
Grandi Detriti⭐⭐⭐⭐
Pulizia Peli Animali Domestici⭐⭐⭐⭐⭐
Pulizia alla Minima Potenza⭐⭐⭐
Pulizia con Contenitore Pieno⭐⭐⭐⭐⭐
Rumore⭐⭐
Durata della Batteria e della Ricarica⭐⭐⭐⭐
Consistenza della Batteria⭐⭐⭐⭐⭐
Consumo Energetico⭐⭐⭐⭐⭐
Facilità d’Uso⭐⭐⭐⭐⭐

C’è qualcos’altro che dovrei sapere?

Abbiamo visto fin da subito che è un prodotto facile da usare e ci ha subito colpito il suo display LCD, ben curato e ti avvisa durante le pulizie della quantità di batteria residua.

La mini spazzola turbo non può essere disattivata, quindi fai attenzione se hai tappeti a pelo lungo perché potresti danneggiarli.

Se devi effettuare una pulizia leggera ti consigliamo di utilizzare il prodotto al minimo.

Devi premere permanentemente il grilletto on / off in modo che questo aspirapolvere funzioni. Non è fastidioso, ma per alcuni potrebbe essere un po’ stancante.

È possibile collegare due ugelli aggiuntivi a una clip sul tubo di pulizia durante la pulizia della casa.

Per mantenere pulito questo Dyson come dovrebbe, ti consigliamo di lavare i filtri ogni mese circa. Assicurati che il filtro sia completamente asciutto prima di rimetterlo nella macchina, altrimenti distruggerai il motore del Dyson.

Dovrebbero volerci 48 ore per asciugarlo bene, quindi lascialo su un davanzale ben soleggiato.

Dyson Aspirapolvere V11 – Dovrei comprarlo?

Sì, questo è il miglior aspirapolvere senza fili che puoi acquistare. Tuttavia, ci sono alcune eccellenti alternative più economiche se il prezzo è scoraggiante. Sappi che tutte le alternative hanno caratteristiche e capacità di pulizia inferiori.



>>>>> Acquista l’Aspirapolvere Dyson v11 direttamente sul nostro Shop online <<<<<

Pro e Contro

✅ Miglior Aspirapolvere Senza Fili❌ Nessun Contro
✅ Brillante su tutte le Superfici
✅ Facile da Usare

Specifiche Tecniche

GenereAspirapolvere Senza Filo
Con Sacco o SenzaSenza Sacco
Capacità Polvere0,9 L
Peso3,2 Kg
Durata Batteria Minima Potenza1 ora e 16 minuti
Durata Batteria Massima Potenza13 Minuti
Tempo di Ricarica3 ore e 32 minuti
Posso Sostituire da Solo la Batteria
Durata Garanzia2 anni

Dyson Aspirapolvere V11 Prezzo Migliore

Ecco il miglior prezzo online del Dyson Aspirapolvere V11.

Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
208 Recensioni
Dyson Aspirapolvere V11 Absolute Cordless Senza Sacco
  • Mantenete la vostra casa pulita con l'aspirapolvere senza fili Dyson V11...
  • Vuoi sapere quanto tempo di esecuzione è rimasto? Hai bisogno di sapere...
  • Con un bidone del 40% più grande rispetto ai modelli precedenti, non...
Sommario
Dyson Aspirapolvere V11 - Consigli, Prezzo e Recensione
Titolo Articolo
Dyson Aspirapolvere V11 - Consigli, Prezzo e Recensione
Descrizione
✅ Dyson Aspirapolvere V11 – Ridefinisce tutti i standard della pulizia. Tra i migliori che abbiano mai fatto, perfetta per Ogni Pavimentazione
Autore
Sito
Guida Domotica
https://www.guidadomotica.it/wp-content/uploads/2017/12/guida-domotica-logo.png